Davide Capelli – Frasi d’Amore
A volte, nella vita, ti trovi lì col tuo amore e non sai che farne.
A volte, nella vita, ti trovi lì col tuo amore e non sai che farne.
Di questo mio corpo ho fatto dimora per il tuo respiro.
I fiori più belli sono quelli che sbocciano ne giardino dell’amore.
Se non mi vedi al tuo fianco al risveglionon vuol dire che non faccio parte della tua Vita…Se non puoi tenermi per mano lungo le vie del centropensa che in quello stesso istante io mi immagino lì con Te…Se sei circondato da mille personecerca in ogni loro volto qualcosa che ti ricordi di Me…Se non puoi invitarmi ad una delle tue prelibate cenettenon smettere mai di volerlo e di desiderarlo…Se sei chiamato ad affrontare i pericoli e gli ostacoli della Vitanon mi far sentire più lontana di quanto non lo sia già perché ne soffrirei…Se la sera non senti poggiare sulle tue labbra il bacio che ti augura una dolce nottecercami nelle tue preghiere…osa nei tuoi desideri…chiudi gli occhie sogna di Me!
Tu eri il tramonto dei miei giorni e l’alba delle mie notti: ora i miei giorni sono rimasti senza sole e le mie notti senza luna.
Vorrei rimanere incastrata nel tuo mondo parallelo.Sì. Adotto il tuo mondo, la tua galassia ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi, ogni volta che riempi i miei spazi tra le dita con le tue mani, ogni volta che le tue labbra danzano con le mie. Vorrei non trovare mai la via d’uscita. Vorrei rimanerci incastrata. Devo scollarmi così tanto da farmi male per allontanarmi da te. Ma non vorrei mai. Mai vorrei ritornare alla realtà. Vorrei abitare in te.
È vero amore quando in quegli occhi trovi il mondo che cercavi e in quelle…