Klara Erzsebet Bujtor – Frasi d’Amore
L’amore è fragile, basta poco o nulla e si frantuma il cuore, ma per quei istanti quando ci brucia, siamo nell’inferno del paradiso.
L’amore è fragile, basta poco o nulla e si frantuma il cuore, ma per quei istanti quando ci brucia, siamo nell’inferno del paradiso.
Se ami veramente una persona non deve interessarti il suo passato ma il suo futuro insieme a te.
Non siamo una storia, cerchiamo di essere una storia. Non siamo una volta, cerchiamo di essere un’eternità. Non siamo un sogno, siamo una realtà.
Chiudi gli occhi… pensami. Chiudi gli occhi… sognami. E io ti dirò che ti sento…
Ora sento il tuo nome scandito brulicare nel mio cuore e accelerare ogni battito, impetuoso. Cingo con le braccia me stesso, immaginando la tua luce, e chiudo gli occhi per sentirti vicina. Il buio mi risucchia in un vortice di colori vivi e mi ritrovo a carezzare le tue labbra disegnate, a immergermi nella morbidezza di un istante che torna battito appena riapro gli occhi. Ti sento nello stomaco come fossi il pugno più carezza che ci sia. Tendo le braccia per acchiappare quel sentirti perché so che ci sei come quell’orizzonte che mi sorprende ogni giorno. Ammiro. Sei il mio confine… il mio infinito.
Siamo capitati adesso. La vita ci ha fatto incontrare, ora. Se ha deciso così, un…
Se hai gli occhi colmi di stelle, hai il cuore pieno d’amore.