Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Ho finito da poco di cavalcare le pagine di un libro, di perdermi nei meandri dei sogni e della realtà e con gioia pura asserisco che la vita è bellissima, che si può trovare ogni giorno, anche il più buio, un qualcosa che fa tornare lieve il sorriso. Auguro a chiunque legga questo mio piccolo pensiero di essere felice, sempre.
L’amore sa superare le vette più alte per raggiungere la luce.
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura e ogni giorno diventa speciale e unico.
Se socchiudo gli occhi vedo:il cielo stellato che sorridente ci scruta,paesini lontani di capocchie di…
Splendido amore… soprattutto con me, quanto ne dovrai dare quando avrò bisogno di sentirti vicino e non basterà affidare al vento la nostra nostalgia…
Ci sono dei momenti nei quali vorresti che qualcuno riuscisse a guardarti così come sei, compresa la tua complessità, che si sieda lì ad aspettare, che passi quel tuo periodo tempestoso, che riuscisse a vedere quelle ferite che hai nel profondo e con “discrezione” cercasse di tamponarle con cerotti di comprensione ed amore. Che ti prestasse quasi i suoi occhi così da poterti vedere “dal di fuori”.Spero di essere per te quella persona, tu per me lo sei.