Ivan Cuvato – Frasi d’Amore
Le lucciole non sono altro che piccoli ma piccolissimi frammenti di stelle cadenti riempiendo di luce i cuori degli innamorati. Ti amo principessa.
Le lucciole non sono altro che piccoli ma piccolissimi frammenti di stelle cadenti riempiendo di luce i cuori degli innamorati. Ti amo principessa.
Mi maledico ogni volta. Quando decido di non pensarti e invece ti ritrovo dietro l’angolo di un ricordo che si intrufola prepotentemente nella mia testa. Lo faccio ogni qual volta mi torni in mente ed io mi lascio prendere dalla malinconia. Mi maledico, quando penso che non ti lascerò più entrare nel mio cuore, e poi… poi te ne do la possibilità. E mi maledico quando sento che adesso è troppo tardi ma io continuo a sperarci lo stesso. Perché la gente non lo sa mica cosa ha dentro l’anima, pensa che lei sia felice, e lei glielo lascia pensare. Ride, ride forte. In fondo è il suono più rumoroso che conosca per coprire i suoi pianti disperati. E lotta, sempre. Anche quando sa che è inutile. E dice spesso “non fa nulla”, perché cosi le hanno insegnato a dire.
Dal mio dolore, è nato l’amore per te e con il tuo amore ho ricomposto i pezzi del mio cuore!
Amore e desiderio sono due cose distinte: non tutto ciò che si ama si desidera,…
Amore è volare sempre insieme verso quel cielo, mettersi in gioco e cantare sempre quella canzone, anche quando cambia ritmo.
Sono uno spiraglio di cuore che torna frenetico a pulsare.
L’amore può distruggerti l’esistenza o sublimarla. Tutto dipende dal fato.