Giovanni Agostino Freciano – Frasi d’Amore
Il respiro è l’anima di un corpo, quando due respiri si incontrano, un corpo sente l’altro, ed un anima soffre al mancare dell’altra.
Il respiro è l’anima di un corpo, quando due respiri si incontrano, un corpo sente l’altro, ed un anima soffre al mancare dell’altra.
Ecco perché l’amore è più forte, pensi di oscurarlo, di confonderlo, di dimenticarlo, ma non c’è cosa che possa nasconderlo riemerge in te prepotentemente irrefrenabilmente, e come un vulcano ti esplode dentro e non puoi trattenerlo ma subire solo il calore del suo fuoco!
Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore…se tutto questo è stato speso per qualcosa che desideravi o che sognavi, ed’è andata com’è andata.Sappi che non sono stati sprecati.Nulla è mai veramente sprecato.Anche se in qualcosa è fallito, almeno potrai dire di aver tentato, di aver vissuto liberamente, di aver provato con ogni mezzo e di aver scoperto ogni proprio limite.I fallimenti aiutano a conoscere se stessi molto più delle vittorie.Quindi comunque vada, in un certo senso si può dire di aver vinto.
Chi sa farti ridere ti ha già conquistato.
Per ricordare un tramonto o uno splendido paesaggio esistono i dipinti, le fotografie, le poesie,…
Se amare significa sbagliare, allora io nella vita non ho mai fatto nulla di giusto.
Una delle più grandi fortune della vita è quando trovi una persona e sai che sarà per sempre.