Anonimo – Frasi d’Amore
Quando mi manchi, abbraccio il mio cuscino e immagino che sia tu.
Quando mi manchi, abbraccio il mio cuscino e immagino che sia tu.
Ama Dio e agisci come ti pare.
Senza lottare, senza soffrire, non si và da nessuna parte.
Non ti vergognare di dire “ti voglio bene”, per paura di sembrare più debole, la…
Con il cuore puoi dare amore, con gli occhi emozioni, ma quando ami con l’anima dai tutta te stessa, tanto da non capire dove inizi tu e finisce lui.
Se senti come un fruscio, è il vento leggero che ti sfiora. Se ascolti l’eco dei suoni, che si ripetono con andamento crescente, fino a catturare la tua mente e farla volare. Se, ti fermi e assapori ancora l’aria del tuo respiro, allora sei ancora libero e forse, mai sei stato prigioniero. Apri le braccia, amore, corri incontro alla luce così immensa, immensa come i tuoi pensieri, come il tuo sentire. Interminabile come l’attesa di un incontro. Corri verso la luce e diverrai il padrone dell’universo. Tua, amore, come ogni cosa che ritrovi al suo posto, come ad aspettarti, come ogni cosa che parla di te e del tuo mondo; delle tue battaglie, delle vittorie e delle sconfitte. Del prima e del poi. Del sempre e dell’eterno. Tua, luce.
L’amore dovrebbe avere l’obbiettivo di espandersi, proprio come l’universo, al contrario l’egoismo dovrebbe contrarsi come…