Walt Disney (Walter Elias Disney) – Frasi d’Amore
Non te ne andare, ti prego.Nessuno finora è rimasto così a lungo con me.
Non te ne andare, ti prego.Nessuno finora è rimasto così a lungo con me.
Amore è una parola di cinque lettere che significa complicità in tutto e per tutto, l’amore non è sprecabile, è come una goccia d’acqua nel deserto, un raggio di sole in mezzo alla tempesta, un barlume di saggezza nel bel mezzo di una crisi di pazzia, troppo spesso si spreca questa parola, buttandola al vento come fosse cenere.L’amore è esperienza assai rara nell’arco di una vita e se sprechi questa possibilità sarà solo sopravvivenza.
Sono i riflessi dei tuoi occhi, magicamente proiettati oltre che amo. La morbidezza fresca delle tue labbra amo. Adoro quando mi guardi con le labbra e mi parli con gli occhi.
Violento vento porta viaquesto mio Amor,ma poiun giornofallo ritornarsulle tue alidolci di brezza.
Il vero amore non lascia mai.
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita scorrevano in una tastiera fredda, ma che improvvisamente s’animava di calore. Sì, delusi dall’attesa nella speranza che un sospiro comparisse vicino al tuo viso. Eppure vedi, senti, scopri e capisci. Hai idealizzato un voce che non sentivi, un viso che non vedevi ed hai amato un corpo che non possedevi. Ma il tempo corre, passa, diviene sabbia che scorre e comprendi che l’unica ad illuderti sei stata tu. Quindi carpe diem d’ora in poi, perché come dice Vasco “la vita è un brivido che vola via!”
Due corpi che si fondono in una sola anima: è una delle sfumature più belle…