Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Sogno una storia d’amore che sia un grande, lungo, infinito primo appuntamento.
Sogno una storia d’amore che sia un grande, lungo, infinito primo appuntamento.
Fantasia e realtà. Amore mio non potrò mai rassegnarmi al pensiero che tu sia solo fantasia! Dimmi che esisti, dimmi che sei reale, dimmi che posso accarezzarti, dimmi che posso baciarti, dimmi che mi ami. Non farmi soffrire e morire d’amore!
Amiamoci sino alla fine dei giorni, per far del nostro tramonto, il più bello mai…
Più ti faccio capire che ho bisogno di te e più ti allontani, ti nascondi nei cunicoli della tua insicurezza, della tua paura, ma perché?Ho sempre pensato di essere il tuo principe azzurro, di portarti via lontano sul mio cavallo bianco, di farti diventare la mia regina, ma tu continui a nasconderti e io forse sono stanco di continuare a cercarti. Mia regina esci allo scoperto e corrimi incontro regalami un abbraccio, regalami il tuo amore.
Amare vuol dire morire anche ad un solo tuo sguardo, ridere perché tu in quel momento sorridi, significa amarti anche da lontano se amarti potrebbe farti male. Amare significa aspettare ogni tua mossa, ogni tuo pensiero, preoccuparmi quando sei triste, osservarti per stare bene. Vuol dire rischiare con la consapevolezza di farmi male, vuol dire aver paura se solo pensandoti potresti pensar male, vuol dire liberare le mie emozioni nei miei sogni con te, vuol dire cercare, quando ti ho perso, la persona che più ti assomiglia, vuol dire portare il peso della rabbia che ora mi fa capire cosa sei per me.
Il sole va a dormireNe lascia spazioAlla luna degliInnamorati.
La cruda verità è che volevo far parte di nuovo della sua vita e ho pensato che, uscendo con lui, qualcosa sarebbe successo. Pensavi di essere più furba di lui, giusto? E invece eccoti qui a spingere il carrello della spesa, mentre lui si diverte con chissà chi!