Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
Son tante le promesse che fa il cuore; nell’aria è un aquilone, in terra una finzione ma quando s’innamora… è un grande Autore!
Son tante le promesse che fa il cuore; nell’aria è un aquilone, in terra una finzione ma quando s’innamora… è un grande Autore!
È l’amore, è sempre e solo l’amore alla base di quella forza che ti darà la spinta in ogni ostacolo della vita.
… e poi c’è chi non può fare nulla, perché qualcuno l’ha lasciato incatenato a quel silenzio che era un po’ bianco e un po’ nero, ma che ora sa del grigio fumo della razionalità e non permette ad alcun suono di vibrare…
La tua presenza è lontana, ma il nostro amore ha superato il tempo e il male che ogni giorno vedo anche nel piccolo e sentire di poter essere davvero me stessa vuol dire tanto perché so che tu continuerai ad amarmi incondizionatamente.
E poi riscopro attimi di un passato che credevo ormai sopito negli angoli smussati di…
Il primo a parlare di “farfalle nello stomaco” fu un ragno con la digestione lenta.
Immagino già la magia di quel momento: io e lui da soli, uniti soltanto dalla forza di un bacio, senza voglia di giudicarsi, senza tormento di colpevolizzarsi per il nostro amore troppo impossibile, legati dalla forza solo per amare, innamorati senza limiti, solo noi. E due mani che si sfiorano, due corpi che si vogliono, come troppe volte si sono voluti, come troppe volte si sono respinti senza alcun motivo. E poi sentire ancora quelle mani caldissime, così belle che pagherei oro per averle.Ma questo è solo un sogno destinato a non avverarsi mai.Ed è ancora vuoto.