Anonimo – Frasi d’Amore
Pensare a te, una delle poche cose che riesce a far meglio un semplice uomo come me.
Pensare a te, una delle poche cose che riesce a far meglio un semplice uomo come me.
Un rapporto d’amicizia, come uno d’amore, deve essere fondato sulla reciprocità dei sentimenti provati, perché un rapporto tra due persone non può stare in piedi se sorretto solo da una persona, come una ballerina, può stare molto sollevata su una gamba, ma prima o poi cadrà.
Se sai di non amare, lascia; è più amaro un bacio senza amore che un sidro di fiele.
Ho lasciato che il tempo trascorra sulla mia vita. Ho lasciato che la vita modelli…
Mia divinità, a corrente continua… Mio che come te non ne fanno mai più […].
A volte si dicono frasi del tipo: con te andrei ai confini del mondo, scalerei l’Everest, andrei sulla luna, ma quanti sarebbero disposti a dire: con te andrei a fare la spesa, dal medico, o a buttare l’immondizia. L’amore se è “amore” è saper affrontare la quotidianità di ogni singolo banale normale giorno e non sentire la necessità di fuggire mai perché qualsiasi gesto è sempre speciale se fatto con chi ami davvero.
Nel cuore umano c’è una produzione perpetua di passioni, sentimenti, desideri, gioie, tristezze, paure… Spesso…