Davide Capelli – Frasi d’Amore
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Ti auguro di averne tanto amore da non starti dentro e lo sparga nell’aria a…
Le preghiere sono polvere di stelle che illuminano la Fede.
Non c’è mai stato niente di fisico tra di noi eppure a volte avrei voluto: la sua dolcezza, i suoi modi di fare, i suoi sogni che mi raccontava con gli occhi persi nel vuoto quando parlavamo di noi. Mi piaceva tutto di lei, dai suoi pregi ai suoi piccoli difetti. Era una forza della natura, era tante cose. Guardandola, mi dicevo spesso che l’uomo che avesse avuto a fianco sarebbe stato fortunato e qualche volta avrei voluto averla io quella fortuna.
Più sto con te… e più mi accorgo che non posso stare senza di te!
Mi giro un secondo verso di te, stai spiegando di sicuro qualcosa di intellettuale che capisci solo tu.Mi viene da sorridere, sei così buffo a volte. Ti sforzi di essere chiaro e non solo con le parole, anche con i gesti. Muovi le braccia così animatamente che quasi colpisci Jen. Nemmeno te ne accorgi.Nessuno ti sta davvero ascoltando, ma continui perché per te è importante.Mi avvicino e ti ascolto. Parli di fisica, o almeno credo. Cerco di rimanere concentrata sulle parole, ma mi distraggo dalle tue labbra.Cavolo non riesco a respirare quando ti guardo, sei intossicante.Mi fa male la pancia, mi gira la testa e ho la pelle d’oca.Mi sta venendo la febbre, di sicuro. Un essere umano non può fare quest’effetto, no.
Ci sono storie impossibili destinate a vivere di infiniti tramonti.