Marzia Pellegrino – Frasi d’Amore
Ho pensato a te, sempre. È come se fossi qui, vicino, come se non ci fossimo mai lasciati. Sento la tua presenza.- Gli innamorati hanno occhi solo l’uno per l’altra.
Ho pensato a te, sempre. È come se fossi qui, vicino, come se non ci fossimo mai lasciati. Sento la tua presenza.- Gli innamorati hanno occhi solo l’uno per l’altra.
Gli adulteri si nutrono di briciole di un pasto consumato contro voglia.
Ogni amore è unico e diverso e ha tante sfaccettature.È come un diamante, che guardi stupìto e vedi mille riflessi di colori diversi.Sono quei colori che ti attraggono e che non smetteresti di guardare;ti senti affascinato, come per incantesimo, ma non lo è.L’amore è sempre un miracolo che nasce grazie a due cuori che parlano tra loro,tra due occhi che trasmettono mille sensazioni, mille battiti,Non si può spiegare o definire, puoi solo provarlo.È vero non scegli mai il momento,non sai ne il perché ne il come.Non dici: oggi mi voglio innamorare;capita e basta e sempre quando meno te l’aspetti!E quando cessa è come se un lutto scendesse nel cuore di chi ancora ama;è come se andandosene via l’amato si portasse via con se una parte te e solo chi ha provato può capire cosa rimane nel cuore!
Nel tuo dormire, amore, non percepivi le mie mani adoranti che non erano mai sazie di te, scivolando dolcemente sulla pelle tua di seta che col tatto ascoltavano la tua anima.
Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno che ti sostenga quando il tuo mondo crolla in pezzi, io sarò sempre qui. E sappi che ci sarò anche domani, e sempre.
Quante volte mi hai chiesto:”Perché mi ami?”… Non sapevo cosa rispondere,Ma era come se mi chiedessi:”Perché respiri?”… e continuo a respirare…
La spossante ricerca di un amore perfetto ci impedisce di apprezzare tante piccole e deliziose…