Anna De Santis – Frasi d’Amore
Irrimediabilmente persa… mi basti solo tu.
Irrimediabilmente persa… mi basti solo tu.
Non chiamate amore qualunque rapporto limiti, condizioni o minacci la vostra libertà. L’amore vero non costruisce gabbie, ma fa volare.
Mai amore ha più valore se il suo muto tacer riempie il cuore.
Dire ti amo, poche lettere e poco fiato, il significato si espande in base al cuore di chi lo pronuncia.
La fiamma che divora che brucia senza mai consumare nel mio animo arde perenne e alimenta di continuo quel desiderio che si palesa tra le pieghe dell’anima.Gioia, felicità e dolore sono componenti di questa fiamma dell’amore che nello stesso tempo, scalda, rasserena e percorre silenziosa ma presente ogni anfratto. E la sera quando prendo sonno, immagini, figure evanescenti prendono forma nel tuo volto che sento vicino e vorrei abbracciare.Forse è pazzia? Rimango incantato dal sentimento emozionale che atterra silenzioso nel mio cuore in tumulto lasciando una scia di pace.
Molte volte ho cercato di sostituire l’essenza dell’amore con qualcosa che ne potesse uguagliare la forza nulla può sostituirlo perché nulla di più enorme esiste. Quando senti dentro te lo sbocciare della primavera anche se guardando dalla finestra nevica nulla può distogliere il cuore dalla fantastica sensazione d’amore che cresce lentamente e costantemente, che avvolge che rigenera la percezione di donare il cuore ad un altra persona è inspiegabile ma allo stesso tempo formidabile.
Visto che è la prima volta che mi sento così, non so esattamente che sentimento…