Francesca Zangrandi – Frasi d’Amore
E mi ritrovo a credere di nuovo che possa esistere un noi.
E mi ritrovo a credere di nuovo che possa esistere un noi.
Il principio di ogni arte è l’amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d’amore dell’artista.
La prima volta è l’amore a scegliere te. Dopo sarai sempre tu a scegliere lui.
L’amore è un urto doloroso che ricomincia sempre.
Il suo fascino era pari solo alla sua passione. Passione, che accompagnava la bramosia delle mie labbra di possedere il suo corpo.
Spero che nel tuo bagaglio di vita ci sarà sempre gioia amore e felicità, e se qualche volta un bagaglio ha un sapore amaro, tu riesca a renderlo ben presto gradevole.
Quando è la tua anima che parla capisci che è amore, perché lo fa candidamente, ti dice sottovoce quello che senti veramente, quello che provi, quello che ti ostini a non voler vedere, quello che in fondo hai già capito ma che non vuoi accettare… allora il sussurro diventa un grido così forte che vorresti tapparti le orecchie… e in tanti lo fanno, quanti non vogliono ascoltare, quanti fanno finta di non sentire, quanti preferiscono mettere a tacere quel sussurro piuttosto che vivere quello che sentono…Per cui davanti a tutto questo io posso dire che amo… ascolto la voce della mia anima, sono cosciente di quello che provo, un amore incondizionato che mi porta a desiderare solo il bene e la felicità dell’altro indipendentemente che questa sia con o senza di me… Questo è per me l’amore…