Pietro De Bonis – Frasi d’Amore
Senza amore si vive nelle mani dei monchi.
Senza amore si vive nelle mani dei monchi.
Quando finisce un amore c’è chi se ne libera come si fa con un palloncino comprato alla fiera senza sapere che ha regalato a quel cuore il passaporto per la libertà!
È bellissimo dire ti amo. Ma sapeste quanto è bello sentirselo dire!
La felicità esiste… Sei tu Amore mio.
Nei suoi occhi è scritto il tuo destino, non lasciare volare via la sua anima…
L’amore è tutto, e a volte ti lascia il niente.
E ti cerco in una virgola, in una punteggiatura, come se fossero baci che vorrei…