Pietro De Bonis – Frasi d’Amore
Senza amore si vive nelle mani dei monchi.
Senza amore si vive nelle mani dei monchi.
L’unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d’amore che avremo lasciato.
Dire “ti amerò all’infinito” può far paura. Non siamo abituati alle lunghe distanze.
La vita è un sonno, l’amore ne è il sogno, e avrete vissuto se avete amato.
Guarda il cielo, ogni stella è un bacio che vorrei darti, tutte insieme è il bene che ti voglio! Ti amo! Ogni volta che sento la tua voce il desiderio di te cresce dentro di me.
Sai perché tutti vogliono l’amore? Perché è la cosa più vicina alla magia.
Se vuoi che resti donale i tuoi giorni, la tua presenza, il tuo futuro, non…