Jane Austen – Frasi d’Amore
Come potevo resistere a una tale attrazione, a una tale dolcezza! Chi al mondo ci sarebbe riuscito?Sì, a poco a poco mi sono innamorato di lei.
Come potevo resistere a una tale attrazione, a una tale dolcezza! Chi al mondo ci sarebbe riuscito?Sì, a poco a poco mi sono innamorato di lei.
In amore se si sta male si ha paura se si sta bene si ha…
Ho imparato che non posso esigere l’amore di nessuno…Posso solo dare buone ragioni per loro come me…e pazienza per la vita per fare il resto…
Ci sono abbracci che ti restano addosso, ti avvolgono l’anima e ti accarezzano il cuore, ci sono abbracci che ti porti dentro e ti vestono di un profumo indelebile, ci sono abbracci silenziosi che raccontano ancora dolci emozioni.
Non è amore quello che fa piangere, quello che fa essere nervosi, pensierosi e agitati. L’amore dona pace e serenità. L’amore è sicurezza e dolcezza. Oh sì certo, ha i suoi alti e bassi, i suoi momenti di difficoltà e di incomprensione, ma se è amore si sciolgono sempre in un abbraccio, in un “ce la faremo”!
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo “bisogno”. Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma soprattutto non si arrende, ma parliamo di “Sentimenti Veri”, quelli che senti nel cuore e nell’anima, quelli che anche se fuggi loro ti rincorrono. Questo è amore. Il resto sono solo delle maledette “chiacchiere”.
Mettici tutta la sincerità. Abbi fiducia nel tuo cuore. Soprattutto quando stringi l’amore, che sia…