Anonimo – Frasi d’Amore
Non aver paura di stare con me, non ho colpa io se in passato qualcuna ha giocato con te… meriti me, ci meritiamo. Stiamoci accanto.
Non aver paura di stare con me, non ho colpa io se in passato qualcuna ha giocato con te… meriti me, ci meritiamo. Stiamoci accanto.
La torta più buona? Quella appena gustata!
Ci teniamo vicine, persone che non reputiamo all’altezza. Alla fine, commettiamo un duplice errore: quello di mentire alla persona stessa e quello più grave; mentire a noi stessi! Non avremmo forse paura di sentirci dire “bastardi” una volta di più? Tant’è vero che la sincerità non è mai “bastarda”, ma semplice realtà. Non c’è niente di più squallido, come una menzogna verso noi stessi.
Sei caduta mentre calpestavo le tue radici, mi hai sfiorato i pensieri, e mentre cadevi nel vuoto hai lasciato una limpida scia di profumo d’amore, hai accarezzato le mie gambe per fermare i miei pensieri! Il tuo profumo si è fermato sulle mie dita, ti ho raccolta e portata verso i miei sensi… ho sentito la tua maestosità! Ho alzato gli occhi al cielo e mi sono sentito solo un seme dei tuoi frutti. Hai abbassato lo sguardo e hai illuminato il mio amore per te facendoti attraversare dai raggi del sole foglia.
– Sì, caro mio, le donne sono il perno su cui tutto gira. Anche le…
Se intendi mirare al cuore assicurati di essere un tiratore scelto.
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo.