Anonimo – Frasi d’Amore
Non cercare di capire come ero ieri, non fermarti a vedere come sono oggi, prova soltanto a immaginare come sarò domani.
Non cercare di capire come ero ieri, non fermarti a vedere come sono oggi, prova soltanto a immaginare come sarò domani.
L’amore è un gelsomino ai bordi del cratere di un vulcano. Devi avere la fortuna di scorgerlo, l’ardire di coglierlo, la pazienza di curarlo.
Se immagino il tuo viso vorrei baciarti, se penso al tuo corpo vorrei fare l’amore, se penso che sei lontano vorrei morire!
Se non ti fidi del tuo cuore nessuno si fiderà del tuo e avrà ragione. Perché il cuore è mortale ma cerca oltremare l’immortalità.
Non oso pensare che il mondo sia delle persone più forti, preferisco credere che il mondo appartiene a chi ha l’amore nel cuore, a chi riesce a cambiare le lacrime di tristezza in lacrime di gioia, a chi ha poco e nonostante questo dona tanto.
C’e del mistero nell’amore…Quelli che si amano provano nel loro cuorela forza di attrazione degli astri,l’ardere del sole,l’inizio e la fine dei mondi.Muoiono e rinascono in uno stesso corpo.
Tutto può svanire, tutto può cambiare, ma c’è una cosa che avrà sempre il sapore dell’eternità: La dignità e i suoi valori.