Arjan Kallco – Frasi d’Amore
Ti amo dice anche un poeta, ma la sua dichiarazione è un eco che supera i limiti dello spazio, perché è l’amore in cui si riconoscono tutti.
Ti amo dice anche un poeta, ma la sua dichiarazione è un eco che supera i limiti dello spazio, perché è l’amore in cui si riconoscono tutti.
Farei volare uno striscione per farti leggere quanto ti amo… facendo alzare migliaia di occhi, ma facendo innamorare una sola persona! Darei vita a tutti i muri scrivendoci il tuo nome! Mi perderei tra le note delle canzoni più tristi per mantenere sempre vivo questo amore così grande! Urlerei alle stelle di lanciarsi nel buio per esaudire il mio desiderio! Prenderei in mano il mondo per farti vedere tutti i suoi colori perché tu sei il suo colore più bello! Ma non farò mai niente di tutto questo… la mia pazzia sta nell’amarti… non so chi t’ha mandato nella mia vita ma se lo conoscessi… giuro… l’amerei!
In ogni istante sentirsi dentro senza aversi, sapere di appartenersi corpo ed anima rimanendo sempre se stessi fino in fondo, desiderarsi e bramarsi come l’aria per respirare… l’uno per l’altro, senza perdersi mai.
Amo te sola, t’amo più d’ogni umana cosa.
Tu puoi prendermi in ostaggio ogni volta che vuoi.
A volte mi sento fragile come se qualsiasi cosa, anche la più piccola, fosse in…
Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.