Ilaria Perrucci – Frasi d’Amore
L’amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia e copiosità, finito ed eternità.
L’amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia e copiosità, finito ed eternità.
E tutto ciò che sono è racchiuso nei tuoi occhi.
Un cuore che ama è sempre giovane.
Innamorati quando:- Quando pensi a lei il tuo cuore batte velocemente.- Quando l’hai appena sentita al telefono è già ti manca.- Quando guardi la sua foto continuamente.- Quando leggi i suoi messaggi all’infinito.- Quando senti la sua voce sorridi.- Quando pensi a lei ascolti canzoni d’amore.- Quando lei non c’è ma senti ancora il suo profumo sulla tua pelle.Sei innamorato di lei!Ma ricordati, in amore non amare troppo, non amare troppo è un mezzo sicuro per essere amati.Perché gli occhi si potrebbero riempire di lacrime per il dolore di avere amato troppo…
Potrò dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e…
Dio è amore, oserei dire. Ma quale dannoso male è l’amore.
Meglio un’arroganza genuina che non una finta umiltà!