Daniela Sanzari – Frasi d’Amore
A scuola odiavo la chimica e cercavo di studiarla il meno possibile… da quando ti ho conosciuto non mi ha mai preso così tanto.
A scuola odiavo la chimica e cercavo di studiarla il meno possibile… da quando ti ho conosciuto non mi ha mai preso così tanto.
Non è necessario che l’amore trovi tempo se è in grado di vivere l’infinito di un istante.
Viviamo in un’epoca molto strana, tutto è diverso. Da una generazione all’altra sembrano passati secoli quando in realtà sono solo pochi anni. È cambiato il modo di rapportarsi con gli altri, ormai in giro con amici significa tenere la testa bassa sul cellulare e dirsi qualcosa ogni tanto e non ridere e scherzare come dovrebbe essere. Tante altre cose sono cambiate, tante. Ma solo una non cambierà mai. Indovinate quale? Si è sempre la stessa, da sempre; quella per cui ci si sveglia felici la mattina quella per cui, da sempre, si darebbe la vita per qualcosa o meglio per qualcuno. Si l’amore vero è sempre quello, se due persone si amano il resto non esiste, se si amano davvero allora tutto il resto non conta. Per fortuna l’amore vero non è diverso, non è cambiato.
Se amore vuoi suscitare, sii te stessa e non dubitare.
Siamo respiri smarriti, che si cercano nell’aria di un cielo senza fine.
Mani che conosco a quel modo che nessun altro può conoscerle.
Affetto e amore sono il nutrimento per il cuore.