Ubaldo Borghi – Frasi d’Amore
Lei si chiama Mina… ed io non sò come muovermi!
Lei si chiama Mina… ed io non sò come muovermi!
L’amore, morire un po’ e rinascere sino a quando non se ne esce vincenti!
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le immagini che ho di te, il fremito delle emozioni che solo tu trasmetti, oh se solo potessi farti ascoltare la voce del cuore se tu avessi accesso nell’anima mia esploreresti luoghi creati solo per te!
Innamorarsi è qualcosa di magico. L’amore entra nella tua vita senza avviso, ma i suoi…
Eri troppo sicuro. Di te, di me. Sicuro che comunque mi avresti trovata lì ad aspettarti, a capirti, giustificarti, comprenderti. Sicuro che io ci sarei stata. Sempre e comunque. Ma non funziona così. L’amore non funziona così. L’amore non è aspettare, non è sperare, chissà cosa, chissà quando, chissà chi. L’amore non sono le briciole, gli ultimi pensieri, i ritagli tempo, la certezza che “tanto ci sarà sempre”. L’amore si fa in due. Mi hai dato per scontata. Ma io non sono mai stata in saldo.
D’oltre l’oceano,ti arriveranno queste parolespinte dalla corrente,per raggiungere il tuo cuore,per ringraziarti delle lacrimeche hai…
Ho imparato che non posso esigere l’amore di nessuno…Posso solo dare buone ragioni per loro come me…e pazienza per la vita per fare il resto…