John Lennon – Frasi d’Amore
Tutti ti amano quando sei due metri sotto terra.
Tutti ti amano quando sei due metri sotto terra.
In quella voce, la sua voce, c’erano tutti i peccati che avrebbe commesso.
Sto male senza di te, mi manchi immensamente. Mi mancano i tuoi occhi vivaci, il contatto fisico, i tuoi baci, le tue mani, la tua voce… Ti amo e avrei voluto passare la vita con te; in una casa di campagna, con dei bambini; io e te, lontani da tutti. Ieri ho sognato il tuo abbraccio, perché mi hanno svegliata!?Hai detto che mi ami: come fai a starmi lontano? L’hai data vinta alla mancanza di speranza e non ne vuoi più sapere. Perché la speranza non si è spezzata anche per me? Starei senz’altro meglio! Ti sentirai rasserenato pensando che è stata la scelta giusta; magari è così… Io ho solo la certezza che ti amo.
Non vorrei parlare, ma tu sei la frase d’amore cominciata e mai finita.
Credo:credo nell’importanza dell’armonia, della fiducia, della lealtà, della sintonia e complicità che vorrei reciproca.Credo in…
Sorridi all’amore che hai avuto, meglio il ricordo che il vuoto.
Mi piace pensare che probabilmente stai camminando in chissà quale strada a pensare ai fatti tuoi, magari ascoltando la musica che preferisci mentre sogni ad occhi aperti. Mi piace credere che nonostante gli errori, le cadute e i momenti passati a rimpiangere troppe cose un giorno ti incontrerò e che, forse, capirò perché le persone amano.