Davide Capelli – Frasi d’Amore
Non cercare l’amore perché l’amore è dentro di te, ti ha già trovato.
Non cercare l’amore perché l’amore è dentro di te, ti ha già trovato.
Non avrei mai permesso a nessuno di svuotarti l’anima. Non lo avrei permesso alla paura, non lo avrei permesso a me stesso.
Al termine di ogni strada, come alla fine di una storia d’amore, c’è un bivio,…
La tua ombra abbraccia la mia e insieme formano la proiezione del nostro pensiero. Indistintamente uniti. Ti amo!
Prima di amare gli altri dobbiamo amare noi stessi. Prima di prenderci cura degli altri dobbiamo prenderci cura di noi stessi, senza perdere niente per strada, senza perdere niente della vita, dei sogni, dei desideri, “senza perdere mai le speranze” prendendoci di tutto quello che ci sta a cuore, senza dimenticarci di noi senza dimenticarci di vivere. Se siamo in grado di fare questo; significa non perderci tra i meandri scuri dell’esistenza. Significa non perdere mai il domani e chi fa parte di esso!
Io voglio stare bene sereno, allegro.La droga, il sesso sono le vie più facili per raggiungere tali stati, ma non durano e non mi lasciano niente se non un vago ricordo.L’amore è la via più difficile per raggiungere la felicità, l’euforia, la potenza assoluta e non tutti riescono ad intraprendere questa strada fatta di momenti difficili, di debolezze.Ma alla fine l’amore da soddisfazioni gigantesche che restano anche dopo la tua morte.
L’amore a volte fa schifo perché inevitabilmente prima o poi fa soffrire, ma ne vale sempre la pena, anche per un solo istante di felicità; quindi per innamorarsi ancora l’unico modo è il tempo, il tempo sistema tutte le cose e sempre con il tempo, ricorderemo solo i momenti più belli, i dolci e profumati ricordi.