Tonia Fracella – Frasi d’Amore
Ogni cuore è un fascio di luce… e sfiorando un altro cuore genera amore.
Ogni cuore è un fascio di luce… e sfiorando un altro cuore genera amore.
Credo che arrivi un momento nella vita in cui bisogna “smettere”. Smettere di far finta di niente, smettere di provare e riprovare qualcosa che non va, smettere di credere alle persone, smettere di essere buoni con chi non lo merita e smettere di perdonare le persone che perseverano nel loro errore! Ma non si può smettere di amare! No quello non lo decidiamo noi, ma succede che poi quando una persona ti ferisce nel profondo, smetti di credere a tante cose! Io ho smesso di credere, perché l’amore non si dichiara, si dimostra! Perché chi ti ama resta, non va e viene. Perché chi non può fare a meno di te fa di tutto per stare con te!
I cuori son come tanti Graal, ognuno ne ha solo una metà quindi spende ogni respiro, viaggia per le contrade del mondo, nella Speranza di trovare l’altra, così da poter colmare questo calice col sopraffino nettare dell’Amore.
Senza il tuo amore, sarei come un pittore senza mani, un cantante senza voce, un…
Perché è istintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro….
A volte rimango a guardarti e poi penso a quanto sono fortunata ad avere te… perché è proprio davanti alle cose più belle che ci si ferma in silenzio ad ammirarle! Ti amo…
L’amore è come l’ossigeno: te ne accorgi che ti manca solo quando ne hai bisogno.