Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Sei il mio rifugio sicuro, colei che non pone mai domande e scrive insieme a me le pagine più belle della nostra storia d’amore.
Sei il mio rifugio sicuro, colei che non pone mai domande e scrive insieme a me le pagine più belle della nostra storia d’amore.
Mi perdo nel mare dei tuoi occhi…un po’ banale ma sai non sò nuotare.Il tempo lenisce le ferite…si ma m’hai lasciato un sacco de cicatrici.Come potrò dimenticarti…se incontro un George con un martini!L’amore è un sogno…perfetto!E quanno te svej ai da vedè che roba,ciò no sgorbio a letto.
L’amore è qualcosa di divino, l’amore non è un semplice incontro di due corpi, ma l’incontro di due anime. Che si sfiorano si amano e si fondono l’una con l’altra, questo è l’amore!
Siamo nati per stare insieme; siamo nati per dare un senso alla parola amore. Nessuno…
Guardo il cielo che avvolge i miei pensieri, ricerco il tuo sguardo negli occhi della notte. Mi fu concesso un bacio, mi fu dato un sogno. Ora l’unica cosa che sento è un cuore che muore adagio.
Voglio vivere questa vita senza freni. Voglio provare mille emozioni. Voglio superare gli ostacoli che la vita mi pone con la mia volontà. Voglio fare tutto questo… con te.
Il mio amore è come un filo d’erba fragile e delicato: si piega al vento del tuo amore ma mai si spezza, perché assetato di te vuole vivere eternamente questo dolce oblio che tu gli regali ogni momento.