Giulia Bertella – Frasi d’Amore
Ti penso ogni instante, in ogni momento della giornata, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, sei la cosa più bella che mi sia capitata.
Ti penso ogni instante, in ogni momento della giornata, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, sei la cosa più bella che mi sia capitata.
L’avermi ceduto il proprio posto sull’altalena, è stata una delle più grandi dichiarazioni d’amore mai ricevute.
In amore non può esserci tranquillità, perché il vantaggio conquistato non é che un nuovo…
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
Dai tempo al cuore di raccogliere il fogliame dell’autunno appena trascorso… sii paziente… aspetta che si asciughi la rugiada e che restituisca al verde un puro incanto… ed infine fa in modo che i petali soffiati dal vento si posino sul cuore e che lo accarezzino… vedrai che tutte le stagioni saranno uguali… scoprirai l’unica stagione che vale la pena fotografare: quella dell’amore! Sii felice.
Non chiedetemi cosa poi posso fare per colorare un pensiero, che dalla mente va al…
Potrò dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e…