Carla Chianese – Frasi d’Amore
Dicono che quando parla di lei, dal volto si dissolvono i segni del tempo e lo sguardo profondo si irradia, come se fossero i suoi occhi a dare luce al sole.
Dicono che quando parla di lei, dal volto si dissolvono i segni del tempo e lo sguardo profondo si irradia, come se fossero i suoi occhi a dare luce al sole.
Se non ci amiamo, ci distruggiamo.
Cammini senza meta, la mente confusa, milioni di fotogrammi ti scorrono d’avanti cercando di trovare in quelle immagini, dove hai sbagliato, ma ti accorgi che è tutto inutile, perché, per quanto tu desideri ancora quel mancato amore, nulla più sarà come prima.Non arrovellarti l’anima ma convinciti del fatto che se è finita, di certo non è stata solo colpa tua.
E prima di chiudere gli occhi,guardo la foto di noi due ancora un po’…. e più ti guardo più mi innamoro del dono che sei per me…… e più mi innamoro più cresce in me questo strano senso di inspiegabile libertà…. e più mi sento libera più vorrei fare esplodere questo cuore impazzito che anche domani mi sveglierà con la tua immagine davanti agli occhi…
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l’unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella…
Amore:Ho scoperto il vero significato di Amore il giorno in cui è nato mio figlio….
Se fossi un pittore, dipingerei le giornate di mille colori che scaldino il cuore.Una pennellata d’azzurro per cancellare il grigiore di amarezze e delusioni.Un tocco di verde che infonda speranza.Sprazzi di giallo che come un raggio di sole illuminino di luce la strada a chi barcolla nel buio.Il rosa e il rosso che facciano da sfondo alla gioia e all’amore.Questo arcobaleno di colori ricordi a tutti che dopo un temporale splende sempre il sole.