Carla Chianese – Frasi d’Amore
Dicono che quando parla di lei, dal volto si dissolvono i segni del tempo e lo sguardo profondo si irradia, come se fossero i suoi occhi a dare luce al sole.
Dicono che quando parla di lei, dal volto si dissolvono i segni del tempo e lo sguardo profondo si irradia, come se fossero i suoi occhi a dare luce al sole.
Sai perché tutti vogliono l’amore? Perché è la cosa più vicina alla magia.
Amarsi è donarsi senza pretendere nulla in cambio. È prendersi per mano e non avere…
L’amore va coltivato e non soffocato.
La mia schiena è larga un abbraccio. Con il limite superiore del collo a raccogliere baci in prossimità delle spinte della vena principale. Penetrata dalle scapole alle cartilagini. La tua mancanza è la mia contrattura e le spalle mi perdono di dignità, accasciandosi, quando non mi reggi. Spina dorsale. Che punge. Pelle di petali sfogliati, come ultimi veli. Caduti in terra. Nudità che mi si apre come rosa. E resto vestita di te che ritorni a darmi tono e sostegno, scheletro non di sole ossa, ma carnalità.
Troppo spesso quando ti innamori, vivi solo in funzione di una persona, dimenticandoti di te stesso e di tutto il resto. Non mettere mai una persona al centro della tua vita perché, se la perdessi, non solo saresti fuori dalla sua vita ma saresti fuori anche dalla tua. Devi essere tu al centro della tua vita. Puoi dividere quel posto con qualcuno che merita ma non puoi lasciarglielo.
Ti amo e non smetterò mai di dirtelo, perché c’è freddo lontano dal tuo cuore, perché non ha significato senza di te la mia esistenza. Vivi nei miei sogni, prendi la mia anima e vivi d’amore con il mio cuore!