Davide Capelli – Frasi d’Amore
Ho pianto di un pianto forte, di lacrime amare ma vere. Ho pianto d’amore, ho pianto col cuore… e me ne vanto!
Ho pianto di un pianto forte, di lacrime amare ma vere. Ho pianto d’amore, ho pianto col cuore… e me ne vanto!
Certi amori, quelli sbagliati, sono come le sigarette: meglio smettere.
Perdersi nell’amore è ritrovare la vita.
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
A volte la solitudine è l’unica condizione per ricomporre un’anima ferita. Altre invece sono le…
L’amore fa proprio dei giri strani, oggi lo hai a fianco e nemmeno te ne accorgi, poi un giorno lo noti e sta lontanissimo da te. Troppo spesso rincorriamo l’impossibile e ci lasciamo sfuggire ciò che invece potrebbe davvero renderci felici. Come si dice in questi casi: “Essere le persone giuste nei momenti sbagliati o i momenti giusti con le persone sbagliate”!
L’amore a volte fa male, è vero, ma senza non potremo vivere.