Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amore
Quello che provo per te, è qualcosa che va oltre la memoria.
Quello che provo per te, è qualcosa che va oltre la memoria.
Quando si tratta di sentimenti è facile dare consigli: buttati, provaci, meglio un rimorso che un rimpianto… e questo perché è facile dare consigli che mai seguiresti in prima persona; buttarsi in amore, che eresia! L’amore è un ciclone, se ti ci butti a capofitto verrai solo travolto e distrutto, non lasciarti dominare dai tuoi sentimenti, dominali! Sappi rinchiuderli e serbarli in te, come in uno stanzino buio del tuo cuore, chiusi dall’interno, così che nessuno possa aprirli, così che non possano uscire e scalfirti l’anima.
Amo la gente e amo che la gente mi ami, ma lascio il mio cuore…
Ma se fosse il destino, per quanto buono a guidarmi nel viale della tua anima, soffrirò per il tempo speso a rimpiangere l’amore che avrei dovuto da sempre porgerti, e quando ci completeremo? Quando il fato deciderà di farci abbracciare, di farci amare, quando dimmi amore mio? Vivrò di un amore razionato dal tempo e dalla distanza? Mi abituerò all’idea di amarti cosi, perché sei anima nell’anima mia.
Se fossi un gigante ti porterei sulle mie spalle, se fossi un’aquila ti porterei sulle mie ali, ma sono solo una donna e ti porto nel mio cuore.
Dove posso fuggire dalla tua faccia?Se ascendessi al cielo, là saresti;e se stendessi il mio…
Tutti i cuori hanno bisogno di un posto familiare e caldo quando soffrono e hanno…