Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Amo adulare il tuo senso di donna, la tua femminilità quella calma che mi rende uomo, quella scintilla che mi fa sentire importante.
Amo adulare il tuo senso di donna, la tua femminilità quella calma che mi rende uomo, quella scintilla che mi fa sentire importante.
Melodia eterna che si rincorre, non può esserci l’una senza l’altra. Non potranno mai esistere nel medesimo istante. Sole che scompare per lasciare il suo posto ad una tenua luce. È lei che incanta con il suo pallore musici e poeti, lei, così fiera ed imperfetta che illumina i nostri corpi. La pelle diviene pallida al suo tocco eppur l’aspetto ogni giorno, in trepidante attesa che lei mi congiunga a te. La guardo e finalmente l’abbraccio. Perché solo lei è la luce degli amanti.
Io so che ti amo, perché quando le cose si iniziano a mettersi male, l’unica cosa che desidero è correre tra le tue braccia.
L’Amore rende perspicace anche chi è sciocco, valoroso chi è codardo.
Sbirciai di nuovo verso di lui, e me ne pentii. Mi stava di nuovo squadrando,…
Amare qualcuno significa essere insieme anche quando si è distanti, a coprire la sua assenza, è la sue essenza che si annida nell’anima come radici inestricabili!
Puoi amarmi, puoi odiarmi. Puoi sposarmi o lasciarmi. Puoi vivermi o ferirmi. Puoi scalfirmi, ma non smetterai mai nel cuor di sentirmi.