Mariana Nechita – Frasi d’Amore
Il vero amore sopporta ogni delirio, ogni tormento, ogni tempesta, ma quando arriva il sereno risplende più di prima.
Il vero amore sopporta ogni delirio, ogni tormento, ogni tempesta, ma quando arriva il sereno risplende più di prima.
Io scrivo ancora lettere. Ne scrivo migliaia, nel cuore. Le inondo del profumo di ricordi e lacrime. E come facevano nei film una volta… ricordate? Le riempio di soffici baci che sappiano di carezze. Lettere importanti, gonfie e trattenute da un nastro. Chiuse in un cassetto. Lettere mai spedite, di parole trattenute.
Stringiti a me, abbandonati a me, sicura. Io non ti mancherò e tu non mi mancherai. Troveremo, troveremo la verità segreta su cui il nostro amore potrà riposare per sempre, immutabile. Non ti chiudere a me, non soffrire sola, non nascondermi il tuo tormento! Parlami, quando il cuore ti si gonfia di pena. Lasciami sperare che io potrei consolarti. Nulla sia taciuto fra noi e nulla sia celato. Oso ricordarti un patto che tu medesima hai posto. Parlami e ti risponderò sempre senza mentire. Lascia che io ti aiuti, poiché da te mi viene tanto bene!
“Grazie alla penna avrei potuto dare vita alle mie fantasie, ai miei sogni””non è troppo tardi. Puoi cominciare anche adesso, se vuoi”Hannah sorrise. “Non ne ho più bisogno. Ora ho te. Sei tu il mio sogno”
Senza amore, la vita altro non è che una malattia.
Si dice che l’amore non ha età, non conosce la ragione né la razionalità. È…
Io l’ho baciato. E lui ha baciato me. Labbra con labbra. Morbide. Tiepide. Un caldo…