Raffaele Semonella – Frasi d’Amore
Fatti sempre dare spiegazioni, non giudicare un libro dalla sua copertina ma leggi fino alla fine potrebbe parlare di te.
Fatti sempre dare spiegazioni, non giudicare un libro dalla sua copertina ma leggi fino alla fine potrebbe parlare di te.
Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l’amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità.
Non ho mai capito il “ti lascio perché non ti merito”, o i “meriti di più, non mi sento all’altezza”. Penso solo che se un uomo/donna ama sul serio, l’ultima cosa che possa fare è lasciare la persona amato, no?
C’è una parte di te che mi appartiene, c’è al mattino quando mi sveglio e alla sera quando mi addormento una dolce armonia nel mio cuore… è la voce del tuo amore!
L’amore è un dono da custodire non un diritto da vantare.
Amiamo ciò che ci somiglia, e comprendiamo ciò che il vento ha scritto sulla sabbia.
Nonostante tutto il male che ci siamo fatti, dopo tutti questi anni, ogni volta che ho la fortuna di incontrare i tuoi occhi, che per un brevissimo istante si perdono nei miei, riesco ancora a vedere quella luce, simile alla mia, che si chiama amore… forse questa luce non è così intensa da far dimenticare, o forse il nostro orgoglio è più forte e vivo e oscura la luce, ma ti amo, come tu ami me.Ma non riusciremo mai ad amarci.