Nora Demaj – Frasi d’Amore
Il cuore per i medici è solo un muscolo, a mio parere può diventare un libro aperto dove le persone intelligenti sanno leggere e capire.
Il cuore per i medici è solo un muscolo, a mio parere può diventare un libro aperto dove le persone intelligenti sanno leggere e capire.
Il mio cuore è una puttana, il mio guadagno è la bellezza che osservo.
Siamo tutti soldatini di piombo, addestrati a fare la guerra… questa guerra chiamata vita… ogni giorno una lotta, un nuovo colpo da sferrare o subire… ci destreggiamo tra vittorie e sconfitte, tra la trincea ed i fronte… e le battaglie si susseguono… giorno dopo giorno.
Amore oggi pensavo una cosa: io non ti amo con il cuore… con il cuore sono bravi tutti… io ti amo con la mente, perché ti penso sempre, con i polmoni perché sei l’aria che respiro, con lo stomaco perché solo tu mi sazi, con il fegato perché solo tu mi sopporti, con i muscoli perché tu mi metti sempre in movimento ogni mattina.
Sono l’ombra che sfiora i tuoi passi, la mano invisibile che asciuga il sale che ricopre le tue gote. Sono il silenzio che ascolta i tuoi pianti. Sono il tempo che scorre inesorabile dentro la tua anima. Un battito del cuore che hai perduto. Silente mi corico con te per parlarti di lei. Io sono il fantasma dell’amore che avevi!
È stupendo svegliarsied essere baciato dal tuo respiroche mi sfiora come una carezza…
Lasciami sciolte le mani e il cuore, lasciami libero! Lascia che le mie dita corrano per i sentieri del tuo corpo.