Davide Capelli – Frasi d’Amore
Non so se un giorno ti incontrerò… so che vorrei andarmene col ricordo dei tuoi occhi.
Non so se un giorno ti incontrerò… so che vorrei andarmene col ricordo dei tuoi occhi.
Si trovarono così, senza volerlo, uno di fronte all’altra talmente vicini da respirarsi, da sentire un solo battito ma con labbra indecise sul da farsi.
L’amore più duraturo è quello insoddisfatto.
Le cose fatte per amore risulteranno sempre le più belle… qualsiasi pazzia, qualsiasi cosa fatta per amore riuscirà sempre a far brillare gli occhi delle persone che lo ricevono.
Aria del mattino che spezza i confini del buio,librandosi nella luce del giorno.Sogno che svanisce assieme alla notte,ma che si avvera assieme all’alba.
Pensavo che: più si dà più si riceve. Più si ama più si è amati. Più si perdona più si è perdonati. Più si abbraccia più si viene abbracciati. Ho imparato che: più dai più pretendono. Più ami meno vieni amata. Più perdoni più vieni tradita. Più abbracci e meno vieni consolata.
Un flashback ti riporta a quei bei momenti trascorsi insieme, i ricordi e quei magici momenti riaffiorano alla mente, ma tu sei insicuro, inerme, incapace di dare un nome, un significato a tutto ciò. Pensi che il destino si stia prendendo gioco di te, ed ecco che entra in gioco il cuore, compagno di mille avventure, lui non fa altro che farti ricordare il suo magnifico sorriso stampato sul suo viso angelico. Rimani disilluso a ciò che il cuore ti dice e fa ricordare. Ad un tratto che incombe la notte, ottima ispiratrice e consigliera, la luna è coperta da nuvoloni ma è ugualmente bella, ed ecco che tutto d’un tratto incomincia a soffiare un dolce vento, capace di scostare le nuvole e far ammirare quella luna così evanescente. Allo stesso tempo questo venticello fa lo stesso con le tue insicurezze e libera totalmente il tuo animo, facendoti capire che dovrai vivere tutto ciò che ti capita con lei anche se sei titubante, dando ascolto soltanto al desiderio.