Giuseppe Romano (Jioriu) – Frasi d’Amore
In alcuni momenti, tutto quello che vorrei è averla tra le mie braccia.
In alcuni momenti, tutto quello che vorrei è averla tra le mie braccia.
Sono sulla luna,sola,con il viso contro l’universo a cercare la mia stella…Non potrò mai trovarla,perché…
Non abbiamo più un progetto comune e non c’è più niente di unico tra noi. È rimasto intatto solo il forte sentimento che ci lega e unisce contro ogni logica e ragione, ma da solo non basta, il mio compito era quello di renderti felice e l’ho fatto, finché ho potuto, e adesso non posso più perché ciò che rende felice te, getta nello sconforto me e ti rende estraneo al mio cuore, ai miei occhi. E adesso ti lascio andare…
C’è una forza immensa nei nostri cuori, con la quale può far rinascere masse ormai già in putrefazione, l’infonde di ogni essere si rigenera, rinasce, quando ode vicino l’abbraccio forte dell’amore. L’amore è un avviamento che cura ogni patimento.
Ci si può dimenticare di molte cose nella vita. Mai di ciò che si è…
L’amore è un “traboccare” un simbolismo di “unico” tra tanti sentimenti sconfinati, l’amore è: essere uno con se stessi e con gli altri, uno con chi ha deciso di essere allineato nella nostra stessa dimensione, fuori dallo spazio e tempo, c’è la dimensione sconosciuta nella quale le anime gemelle si riconoscono. Puoi essere mendicante, sudicio, splendente o avaro l’amore non fa differenze c’è esiste, vive, l’amore è!
Accendi il fuoco a 180°, poi prendi la pasta sfoglia allungala nella pentola e mettici due persone che si amano questa e la ricetta dell’amore.