Antonino Gatto – Frasi d’Amore
Se potessi entrare nei tuoi sogni,sono certo che non troverei nessun altroall’infuori di me.
Se potessi entrare nei tuoi sogni,sono certo che non troverei nessun altroall’infuori di me.
A volte la luce più splendente non la vedi nel sole, ma negli occhi della persona che ama sapendo d’essere contraccambiata.
Se il Destino vorrà farci incontrare, spero che la prepari anche a fronteggiare l’asprezza della…
Non cercare di ingabbiare l’amore, quando senti che ti sta sfuggendo, perché riuscirà a passare anche fra le maglie più strette.
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore… pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
Popolarità e anonimato: ecco cosa siamo. Non ho nessun rimpianto, è stato tutto bellissimo, fino alla fine. Un anno intenso, troppo lungo perché totalmente vissuto, ma tanto breve, troppe le cose non fatte. Siamo al capolinea.È già tutto diverso tra noi.
Non so che pensare, mi fai sballare. Il tuo sorriso che mi riempie il cuore e mi fa capire quanto grande sia il tuo amore. L’amore sentimento così’ grande che poche persone sanno quanto sia importante. Lacrime di gioia, lacrime di passione, lacrime versate per amore, un amore che mi fa piangere dal dolore. Mi perdo tra le rime pensando a te, penso che quest’amore non faccia per me. Mi rassegno a una vita che mi fa pensare solo a te. Mi guardo attorno e ciò che vedo è unicamente te. Sogni di una vita che passerò accanto a te, è solo un illusione tutto questo non c’è. Le tue parole, i tuoi atteggiamenti riscuotono nella mente di una ragazza che sta sempre accanto a te.Girati guarda me, guardami negli occhi, sto pensando solo a te. Sto zitta perché mi sono innamorata di te e sbaglierò affinché tu ti innamorerai di me.