Anonimo – Amico
Con loro hai pianto, hai riso, sognato, amato. Loro ti hanno regalato e continuano a regalarti ricordi bellissimi. Gli amici, grazie di tutto.
Con loro hai pianto, hai riso, sognato, amato. Loro ti hanno regalato e continuano a regalarti ricordi bellissimi. Gli amici, grazie di tutto.
“Gli amici si vedono nel momento del bisogno”… sbagliato! Gli amici devono esserci anche nei momenti più belli della tua vita, perché se non si sanno condividere e non si sa essere felici per l’altro… beh allora quello non è un vero amico!
The imaginary friends I had as a kid dropped me because their friends thought I didn’t exist.L’amico immaginario che avevo da bambino mi ha lasciato perchè i suoi amici pensavano che io non esistessi.
Non voglio perdere la tua amicizia dopo quello che c’è stato tra noi.
Come una macchina in riserva mi si è accesa una spiaquella è il valore della…
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è più forte di prima perché è capace di riempire quel vuoto che aveva provocato dentro quando cercavi di rimuoverlo, allora ti accorgi che di questo Amore non puoi far senza, che ogni cosa, gesto, progetto futuro non ha senso, che non ne puoi vivere senza perché ogni cosa ti riporta a lui con tutta la forza, questo Amore lo devi vivere perché ti completa, senza non sei nulla, come è nulla la persona che te lo da perché non sarà mai completa senza di te.
Quando l’uso diventa abuso non c’è via di scampo.