Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Quasi per caso i nostri occhi si sono incontrati e nessun caso ha fatto si che il cuore battesse cosi forte al primo incontro.
Quasi per caso i nostri occhi si sono incontrati e nessun caso ha fatto si che il cuore battesse cosi forte al primo incontro.
Ogni abbraccio è lacerante perché, sia che sia un ritrovarsi, sia che sia un saluto, quando ci si stacca pezzi d’anima si staccano dall’uno per andare nell’altro così che, a distanza, l’anima reclama sempre i suoi brandelli ed è da lì che sentiamo la mancanza. La mancanza non è mai solo della persona distante ma soprattutto di quella parte di noi che ora gli appartiene.
Ogni mia ferita dell’anima è guarita dalla Tua; ogni sua cicatrice l’immagine della nostra passione e del nostro amore…
Hai scaricato completamente il mio cuore. Le sue pile erano la tua felicità, quella che…
Non è che sto provando a mettermi a confronto con un’altra persona, sto provando a…
Immagina di vivere dentro la tua canzone d’amore.Le parole diventano la tua storia,attimi rivissuti in pochi istanti;la melodia si trasforma nello scenarioche fa da sfondo,la cornice che racchiude immortalatigli attimi.
Diffido delle persone che ti additano “dolcemente” addossandoti le colpe e poi spariscono. Sono tarocche e con me non han nulla da dividere. Diffido dei finti amici che ti dicono ti do il tuo tempo, un amico lo rincorro se è del caso. Non gli dono dispetti e silenzio. Diffido di queste persone e le ignoro. Per me non sono proprio amiche. Non si illudano.