Saverio Ferrara – Frasi d’Amore
I piccoli litigi fortificano l’amore…
I piccoli litigi fortificano l’amore…
Prendimi per mano e conducimi a casa, dove io possa adagiare la mia anima incredula e sentirmi al sicuro.
M’incidi la libertà che mi neghi con il bisturi del tuo sadismo. Ho la schiena candida, gaussiana dell’intero corpo che contiene il tuo diabolico gioco nell’aria sottesa delle vertebre sporgenti pronte ad accogliere le cinghiate dei tuoi rifiuti. Il tuo calco mi risiede conficcato tra i pori; nostalgica malinconia sofferente che ti invoca.
Mi è esplosa una gran voglia di viaggiare, ridere, divertirmi. La voglia di vivere un…
Un amore crollato, ricostruito, cresce forte, grande più di prima.
Era il 22 maggio, quando, dopo esserci visti un film, ti baciai sul divano di casa mia. Qualche ora più tardi eravamo abbracciati l’un l’altra nel letto, a farci le coccole, mentre io cercavo un modo carino per farti la domanda che si è rivelata la più importante della mia vita… e adesso ripenso a quei momenti stupendi, come se fosse successo tutto ieri, impressi nella mia mente… Non riuscirò mai a cancellarli, neanche volendo. E dopo un anno di momenti belli, teneri, divertenti e dolci da togliere il fiato, ma anche turbolenti, difficili e strappalacrime siamo ancora insieme… Ti ringrazio per il meraviglioso anno che mi fatto passare… Grazie di essere quello che sei.
La tua voce è il mio canto armonico,I tuoi occhi sono la mia oasi,Le tue braccia sono la mia fortezza,Il tuo cuore è la mia gioia,La tua anima è il pezzetto di vita che mi mancava per essere completa!Ti amo da vivere.