Arcangelo Provitina – Frasi d’Amore
L’amore per un uomo come me è come un punto di accumulazione di un limite di una funzione: si avvicinerà a lui ma non ci arriverà mai… mai!
L’amore per un uomo come me è come un punto di accumulazione di un limite di una funzione: si avvicinerà a lui ma non ci arriverà mai… mai!
Chissà se l’amo? È un dubbio che m’accompagnò per tutta la vita e oggidì posso pensare che l’amore accompagnato da tanto dubbio sia il vero amore.
L’amore dovrebbe essere universale, puro, immacolato, senza macchia, senza peccato. Chiunque lo manifesta con estremo…
Eros con le sue ali, rivela che appartiene a mondi sottili, aerei, rapidi, celesti, che vive in una dimensione invisibile, quella dell’anima, e che solo la mente libera dalle identificazioni può coglierne la portata.
Sei caduta mentre calpestavo le tue radici, mi hai sfiorato i pensieri, e mentre cadevi nel vuoto hai lasciato una limpida scia di profumo d’amore, hai accarezzato le mie gambe per fermare i miei pensieri! Il tuo profumo si è fermato sulle mie dita, ti ho raccolta e portata verso i miei sensi… ho sentito la tua maestosità! Ho alzato gli occhi al cielo e mi sono sentito solo un seme dei tuoi frutti. Hai abbassato lo sguardo e hai illuminato il mio amore per te facendoti attraversare dai raggi del sole foglia.
Bisogna amare per potere amare, bisogna essere per essere presenza, bisogna credere per poter sperare, bisogna andare per poter capire e bisogna aspettare la notte per poter finalmente sognare.
L’Amore è un’inclinazione innata presente in ogni particella esistente. Per questo non ha bisogno di…