Ciro Balzano – Frasi d’Amore
L’amore che provo per te è come un lungo temporale… puoi misurare per ore l’acqua che sul terreno cade… ma le gocce dal cielo non le puoi mai contare.
L’amore che provo per te è come un lungo temporale… puoi misurare per ore l’acqua che sul terreno cade… ma le gocce dal cielo non le puoi mai contare.
Mi è passata nella mente un’attinenza tra la politica e l’amore, scontato dire che in…
Non saranno certo le parole a trattenerci quando comprendiamo che il cuore è già lontano.
L’amore vero non vuole conoscere il tuo passato e nemmeno quello che sarà il tuo…
Vorrei essere quella donna che ti farà sentire un caldo vivo, intenso, che farà volare i tuoi pensieri, i tuoi sensi, ti farà perdere nel fuoco della passione per assaporare piccole fiamme che lentamente cominciano a scaldare, quella che ti farà mancare il fiato, il respiro, senza baciarti. Ti lascio nel dubbio, potrei farlo ora o tra qualche minuto, o anche tra qualche giorno, perché prima vorrei essere nel tuo pensiero, nel tuo cuore, nella tua anima, vorrei assaggiarti, guardarti, sentirti. Mentre tutto questo succederà io e te continueremo a sognare.
Ho cercato la mia vita per anni, e l’ho trovata adesso in te.
Basta fermati!Dannato cuore! Fermati!Tum tum tum tum…Quel battito, così velocecosì scellerato.Un rimbonbo nella mia testa.Un rumore fragoroso, assordante.Che mi dava fastidio.Sì, sentire il mio cuore battere, così velocemente,mi procurava fastidio.Sembravo una matta. Le mani nel capelli.Le guance sicuramente rosse. Me le sentivo infuocate.Le gambe, a stento mi reggavano.E ancora…tum tum tum tum…Fermo! Fermo! Fermo!Cessa di battere cazzo!Sembrava una guerra.Cuore contro cervello.Ragione… Contro Sentimento.Era una guerra.Sì, una guerra.E non poteva essere vintada un insignificante, piccolopezzo di carne, putrido.No, ancora, come sempre,la ragione prevalse.Ed il cuore, ancor più nerotornò al suo ritmo normale.