Alessandro Di Pinto – Frasi d’Amore
La tua anima leggere gioca con le luci delle stelle, cerca magia nella notte sperando che all’alba il vero amore arriverà…
La tua anima leggere gioca con le luci delle stelle, cerca magia nella notte sperando che all’alba il vero amore arriverà…
E pur non mi accendo, non più. E non c’è scintilla che mi riporti “in vita” e che mi scaldi l’animo sopito. Non c’è sole che sorga solo per me, o luna che mi dia il congedo regalandomi il più bel bacio immaginabile. E non c’è onda di un cuore agitato mosso dall’amore, che mi desti dal sonno nel quale ormai sono caduto senza più ritorno, senza sogni a cui aggrapparsi, anche se privi per lo più di qualsiasi credibilità. E non c’è fortuna, per chi fortuna non vuole e non cerca, non c’è amore nelle parole di un cantautore che non più sente musica dentro se. E pur non mi accendo, spento come sono, dal testa al cuore, e viceversa.
Ma poi, alla fine, non raccontiamoci balle… se vuoi vivere una vera passione è la pelle quella che conta!
Io ho Amato…Io ho Odiato…Poi ho finalmente compreso…Ora posso affermare di aver contemplato le complessità del sentimento umano.
Per capire una donnanon devi sentire…ma ascoltare.
Alcuni vengono e altri se ne andranno, ma la nostra vita è con coloro che sono.
Dove è amore ci sono Io!