Jean-Paul Malfatti – Frasi d’Amore
Amare è impazzire d’amore per tutto ciò che ti rende amorevole e che amorevolmente ti compiace.
Amare è impazzire d’amore per tutto ciò che ti rende amorevole e che amorevolmente ti compiace.
Volersi bene è facile quando si è veri e non si ha nessuna intenzione di giocare, quando quello che si dice ha un valore, quando un gesto è importante.
Cerco un po’ di coraggio mentre ti guardo da quaggiù, apro le mie ali di cera per arrivare da te.Solo ora mi rendo conto che se non prendo sonno è perché penso che ti perderò…Ricordi quelle sere e tutte le parole?È bastato un solo sguardo per capire chi sei, una chiacchierata per poi non scordarti più.Ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male?Sai tutti vogliamo volare, ma non tutti sono pronti a rischiare di cadere,altri si accontentano solo di camminare, tappando le ali al cuore e io mi chiedo cosa si vive a fare,se senza amare siamo angeli a metà e saremmo come un castello che senza la sua regina pian pianodiventa sempre più scuro.
Un po’ di sano gossip ogni tanto non fa male, ma d’altronde non fa manco bene.
Oggi mi sono accorta per l’ennesima volta che sei tu la cosa manca…
I pensieri volano alti, le parole si spezzano in gola, le lacrime calde solcano il mio viso, allegro e felice, la vita scorre nel soffio del tuo respiro… mi hai ridato la vita, mi hai insegnato a volare… vorrei fosse abbastanza ma non saprò mai ripagarti. Per quanto io possa esser niente per il mondo, ho un posto nel tuo cuore e questo mi basterà per sempre.
Mi sentivo speciale, unica e felice nelle tue parole innamorate, nelle tue attenzioni dedicate.Amore estivo: si accorciano le giornate, si distrae il pensiero, si dimentica il sentimento.