Antonio Prencipe – Frasi d’Amore
I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il giorno in cui iniziamo a fare l’amore.
I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il giorno in cui iniziamo a fare l’amore.
Perché tra amore e morte non ci sono che due lettere di differenza.
Soffia forte il vento spazzando via foglie secche, carte e tutto ciò che trova lungo il suo cammino… senza però riuscire a spazzar via il mio più grande pensiero… tu!
Vorrei sdraiarmi su di te, proteggerti dal freddo dell’inverno, e farti sentire il mio calore fino al tuo interno.
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un’altra cosa. Quello l’ho dovuto imparare…
Quando si ha paura di volare il mondo ci affligge tanto, da averne abbastanza. Quando un senso di malessere ci assale per lo smarrimento di sapere che non si possiede nulla… Allora dimmi se esiste cosa più dolce, e più vera, che abbandonarsi all’amore.
Percepisco il dolore la dove l’Amore può tingere il nostro cuore, più l’Amore cresce più il dolore incombe, più il dolore incombe più la paura incalza… se non ami non soffri, se ami soffri, Vero! Come vero è il contrario. L’Amore è luce nel buio e la sofferenza è come una falena. Puoi scegliere di vivere al buio ma non credo ne valga la pena.