Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Quando amiamo veramente abbiamo quel maledetto vizio di “credere”.When we truly love we have that damn habit of “believing”
Quando amiamo veramente abbiamo quel maledetto vizio di “credere”.When we truly love we have that damn habit of “believing”
L’amore non è un qualcosa dovuto a un fascino esteriore, ma ad un richiamo interiore.
La rivalità è la peggiore nemica in un rapporto d’amicizia. A meno che non sia una sana competizione.
E se non ho chi m’oda, parlo d’amor con me.
Per l’amore il corpo non è che un tramite.
Vorrei solo respirare amore.
Ci sono persone che in qualche modo ci segnano. Non siamo noi a decidere come, ne in che quantità, ma lo fanno e non sapremo mai il perché accadono determinate cose ne perché facciamo determinate scelte.Ciò che comunque sappiamo è che quegli incontri li porteremo sempre dentro, magari in maniera del tutto inconscia, ma resteranno sempre con noi; tu sei per me uno di quegli incontri…Adesso le nostre strade si separeranno e ciò che abbiamo percorso rimarrà solo un ricordo più o meno profondo; il bello è stato percorre quel piccolo tragitto insieme. Questo è comunque un addio! Non nel modo che conosciamo…è solo un addio a certe sensazioni che non torneranno mai più e a certe libertà che andranno perdute per sempre. Ciò nonostante, ancora grazie, perché per quel piccolissimo tratto di strada che ho percorso con te, sono stato veramente felice!