Marco Bartiromo – Frasi d’Amore
E… saliremosulla torre più altadel nostro castello,per immergerci insieme,nell’immenso di questo cielo,lasciare un messaggioa chi non sà amare,per dirgli che il volosi fà con il cuore.
E… saliremosulla torre più altadel nostro castello,per immergerci insieme,nell’immenso di questo cielo,lasciare un messaggioa chi non sà amare,per dirgli che il volosi fà con il cuore.
Mi hanno detto che le stelle stanno solo in cielo ma quando ti ho conosciuta…
Lotterò contro il male che ci circonda, lotterò contro quella gente invidiosa, lotterò contro la tristezza, contro la noia, contro il dolore, lotterò contro tutti e chiunque pur di restare con te.
Gli occhi: Leali messaggeri del cuore.
Pensami perché nel pensiero c’è il ricordoRicordami perché nel ricordo c’è l’amoreAmami perché nell’amore c’è la vitaVivi perché nella tua vita ci sono io.
L’armonia più dolce è il suono della voce di colei che si ama.
E di nuovo mi stai lasciando. Ti vedo così incerto, i tuoi occhi non brillano più. Sento che qualcosa dentro di me vorrebbe esplodere ed urlare: “Resta ancora accanto a me!”. Ma sarebbe inutile, tu sei già così distante. Non dirò nulla, in silenzio continuerò assurdamente a sperare che sia tutto solo un brutto sogno.