Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
Vedo il riflesso del tuo viso e dei tuoi occhi nei miei occhiali da sole. È maledettamente stupendo sapere d’essere al centro del tuo iride.
Vedo il riflesso del tuo viso e dei tuoi occhi nei miei occhiali da sole. È maledettamente stupendo sapere d’essere al centro del tuo iride.
Molta gente si crede capace di amare, ma pochi lo sono davvero! Amare non è…
Più ti faccio capire che ho bisogno di te e più ti allontani, ti nascondi nei cunicoli della tua insicurezza, della tua paura, ma perché?Ho sempre pensato di essere il tuo principe azzurro, di portarti via lontano sul mio cavallo bianco, di farti diventare la mia regina, ma tu continui a nasconderti e io forse sono stanco di continuare a cercarti. Mia regina esci allo scoperto e corrimi incontro regalami un abbraccio, regalami il tuo amore.
L’amore esiste, non esistono più i cultori di questo poema meraviglioso.
Un tocco delicatamente impercettibile, un gesto tempestivo, un accenno di pianto, un’assenza discreta, una presenza…
Battito di ciglia…Battito di ciglia per respingere una piccola lacrimaBattito di ciglia per il trascorrere veloce del tempoO forse perché, delicato come una farfalla, indica l’affiorare di un sentimento dell’animaBattito di ciglia per cacciare via quel fastidioso bruscolino dall’occhio, quel pensiero insistente e pungente dal cervelloBattito di ciglia per sedurre, invitare, rivelareBattito di ciglia per comunicare l’inquietudine, il timoreBattito di ciglia perché indice di attività vitale, opposizione al non-essereBattito di ciglia: piccolo, cadenzato tamburo del mio pensiero e del mio cuore.
È nei periodi peggiori che sono riuscito ad ottenere i risultati migliori, la reale mancanza di qualcosa mi motivava al perseguimento dei miei obiettivi. Ora che amo, tutto è cambiato.