Sofia Galli – Frasi d’Amore
Dietro ogni ferita c’è sempre un nome…
Dietro ogni ferita c’è sempre un nome…
In questa notte non c’è nulla che abbia importanza, ogni problema, ogni pensiero è lasciato fuori da questa stanza, dove si riscoprono i sapori racchiusi nei nostri baci, quante sensazioni e quante emozioni, tra movimenti lenti si riscoprono i battiti racchiusi nelle nostre anime, quanti colori e quanti odori tra sospiri lenti, in questa notte dove non c’è nulla che abbia importanza, si riscopre il senso della nostra essenza…
Vado pazza della sua stessa assenza.
Non ho scelto io di amarti, ti amo e basta! Perché sei l’unico che rende…
L’amore abita negli occhi della donna, da cui partono i penetranti dardi d’amore. Che profondono ferite lacerando il cuore.
Io non l’aspetto quell’amore, l’ho avuto e perduto per scelte che nella vita devi fare, molte volte si antepone la felicità degli altri davanti alla propria. Io ho avuto una fortuna immensa, ho amato chi era destinato a me, anche se per pochi anni, ho assaporato l’amore vero e quel gusto lo porterò eternamente dentro la mia anima e farà battere sempre il mio cuore, quando tra la folla incrocerò ancora gli occhi che mi hanno insegnato cosa significa amare!
Non è sesso prematrimoniale se non hai intenzione di sposarti.