Massimo Bisotti – Frasi d’Amore
Chi ti ama ti conduce l’anima per mano, niente di più.
Chi ti ama ti conduce l’anima per mano, niente di più.
Dei suoi baci io non potevo farne a meno, era come dissetare l’anima arsa dall’impeto…
Nell’amore infelice la poesia ha trovato da sempre l’oggetto del suo felice amore.
Se avessi la certezza di vivere al tuo fianco, pregherei Dio di farci vivere in eterno…
Probabilmente, tutto inizia e tutto finisce ma, in quell’istante, quel piccolo istante, rimane per sempre!
Quando una persona viene troppo ferita dalla vita è normale che si chiuda a riccio. Ma se trova chi è capace di farla sorridere di nuovo, allora sì, sarà capace di ridare tutto il suo amore.
Ti ho aspettato, solo io so quanto ti ho aspettato. Il mio respiro si è quasi fermato nel tempo dell’attesa fino quasi a credere di morire. Ecco, morire per chi!? Per qualcuno che non vuole esserci!? No, non ha senso e adesso l’ho capito!